CARENZA SANGUE, I VIGILI DEL FUOCO VANNO A DONARE. GIORNI FA ANCHE I CARABINIERI – FOTO

È iniziato il periodo critico sul fronte “carenza sangue”. Ed è stato presto accolto appello del centro trasfusionale dell’ospedale Perrino di Brindisi dai Vigili del Fuoco che, questa mattina si sono presentati a donare. Erano circa 30, in divisa che hanno potuto sedere nel centro trasfusionale per compiere il bel di solidarietà e ricordare a tutti coloro che possono che è molto importante seguire il loro esempio.

Tra l’altro anche l’arma dei carabinieri di Brindisi ha donato giorni fa, dopo l’appello dell’Asl.  Lo scorso 12 giugno, infatti, tanti militari si sono recati presso il centro trasfusionale dell’ospedale “Perrino” permettendo così di dare un lieve sollievo e garantire la copertura.

A tal proposito la Presidente dell’associazione Thalassemici Brindisi, Luana De Gioia, ha esteso un ringraziamento a queste persone e alla collaborazione e sensibilità della dottoressa Antonella Miccoli,

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning