Grande successo per il Primo appuntamento di Unconventional – Edizione Estiva di Librinfaccia – all’ABC Apulian Bistrot
Alcuni pezzi de “I racconti delle donne” di Annalena Benini sono stati letti dalle ragazze e dai ragazzi del Liceo Classico “A. Calamo”. Buona la Prima anche per l’esordiente Chiara D’Amico.
Sabato 15 giugno in prima serata a Largo Stella, ad Ostuni, c’era una luce bellissima per Annalena Benini e per la numerosa comunità di Librinfaccia. Sempre per strada, mai convenzionali.
La Benini è stata la Prima autrice dell’edizione estiva di Librinfaccia – Unconventional, giunta alla sua sesta edizione. All’attivo più di settanta presentazioni.
Sulle magliette delle ragazze e dei ragazzi del Classico di Ostuni, lettori e aedi, un solo volto: Antonio Megalizzi, giovane europeo a cui è dedicata la rassegna.
Chiara D’Amico, alla sua Prima come presentatrice, è già pronta a fare il salto di qualità dalla cantera di Librinfaccia alle aule universitarie, dove a breve verrà chiamata a studiare e ad impegnarsi, unitamente ai suoi compagni di Liceo, per continuare a dare luce alla Sua comunità: Ostuni.
Francesca Lopane, una conferma di assoluto valore, alla Sua terza presentazione con Librinfaccia. E poi, le domande dal pubblico e l’intervento vibrante di Isabella Vincenti.
Una serata indimenticabile a Largo Stella.
Librinfaccia ritornerà a breve: venerdì 28 giugno alle ore 20 con Chicca Maralfa e il suo “Festa al trullo”. Da non perdere.
L’associazione ringrazia l’ABC Apulian Bistrot, l’Hotel Ostuni Palace, Mondadori Point e Vendemmia Studio.