Appuntamento domenica alle 11.30 per degustare in compagnia di una delle firme più pungenti del giornalismo italiano.
Scrittore, giornalista, autore teatrale, degustatore ufficiale AIS, fedele adepto del “Dio” Roger Waters (parole sue), Andrea Scanzi è tutto questo ma non solo. Grazie alla sua prorompente personalità e indiscutibile arguzia è ormai uno degli ospiti più contesi dei talk show televisivi, cosa che ne ha fatto in breve uno dei volti più noti del giornalismo italiano.
Grazie alla preziosa collaborazione de La Feltrinelli Point e del Rotary club cittadino, Domenica 11 dicembre sarà a Brindisi per presentare il suo nuovo romanzo “I migliori di noi”, edito da Rizzoli, una storia sull’amicizia e l’amore che conferma la sua bravura nell’arte del raccontare. Dopo aver iniziato la sua carriera letteraria proprio nel mondo del vino con il bestseller “Elogio dell’invecchiamento”, Scanzi ha ampliato la sua personale collezione di successi spostando il tiro sempre più in direzione delle storie. Storie di personaggi agrodolci e di generazioni che spesso scoprono troppo tardi che il treno è già passato.
L’autore sarà ospite della vinoteca Numero Primo a partire dalle 11.30 per chiacchierare con curiosi ed appassionati, nel corso di un aperitivo rigorosamente vegetariano.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi allo 0831.1795537.