MALTEMPO: COSA STA ACCADENDO IN CITTÀ

Se da un lato il maltempo non accenna a placarsi con particolare riferimento alla Provincia di Brindisi , in città non mancano alcuni disagi affievoliti – però – dal rapido passaggio di veloci ondate di pioggia che , a parte la notte , stanno interessando a macchia di leopardo il capoluogo e la frazione di Tuturano .
I disagi maggiori riguardano la circolazione veicolare : chiusura a singhiozzo di viale A . Vespucci che mostra ripetute criticità nel deflusso delle acque di scolo. Altrettanto critica nel tempo più prossimo gli acquazzoni la strada Pittachi ed il sottovia di via Materdomini . Alcune strade rurali secondarie dell’agro della frazione di Tuturano risultano allagate ed impraticabili .
Il Comando la Polizia Municipale unitamente al servizio di Protezione civile comunale mantiene alta la guardia ed il collegamento con il dipartimento regionale al fine di seguire l’evoluzione del vortice depressionario che dovrebbe lasciare il territorio brindisino nella tarda serata di domani .
In quest’ottica il Comando la P.M. di Brindisi sta facendo uso di due automezzi speciali “- fuoristrada – Land Rover” e di cinque autovetture – fuoristrada leggeri – che unitamente alle attrezzature anti pioggia , consentono agli Agenti in servizio maggiore mobilità sul territorio ed efficienza nel rapido pubblico soccorso od intervento.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning