zizza elezioni

‘CALL COACH’: PARTE LA RUBRICA DI FRANK VITUCCI LIVE SU INSTAGRAM. BULLERI PRIMO OSPITE

‘CALL COACH’: PARTE LA RUBRICA DI FRANK VITUCCI LIVE SU INSTAGRAM. BULLERI PRIMO OSPITE

DOMANI ALLE ORE 18:00 L’EX CAPITANO BIANCOAZZURRO- MASSIMO BULLERI – SARÀ IL PRIMO OSPITE DELLA NUOVA RUBRICA GESTITA DA COACH FRANK VITUCCI SULL’ACCOUNT INSTAGRAM HAPPY CASA

Distanti ma uniti. Questo il pensiero ricorrente che attraversa da nord a sud l’Italia intera in lockdown da un mese e mezzo circa. Numerose sono state e saranno le iniziative intraprese per colmare il gap del distanziamento sociale anche da mancanza di pallacanestro, sport amato e seguito da milioni di italiani.

 

La Happy Casa Brindisi e coach Frank Vitucci, annunciano l’inizio del nuovo format live su Instagram per rimanere a contatto con i propri tifosi e appassionati del mondo a spicchi. 

A partire da domani, 22 aprile, l’allenatore biancoazzurro ospiterà un personaggio storico del basket brindisino, e non solo, per analizzare diversi temi sul passato, presente e futuro chiacchierando in compagnia dei followers NBB.

 

Lo special guest di mercoledì 22 – a partire dalle ore 18:00 sul canale instagram @happycasabrindisi e @frankvitucci – sarà Massimo Bulleri, capitano della New Basket Brindisi dal 2013 al 2015 e figura storica nel panorama cestistico nazionale.

 

Ex giocatori, allenatori e addetti ai lavori si alterneranno in due dirette a settimana durante questo periodo di quarantena e mancanza da basket giocato. Di volta in volta verranno svelati gli ospiti invitati da coach Frank Vitucci e dalla Happy Casa Brindisi.

 

Non resta che collegarsi, seguire la diretta e scrivere le domande e curiosità ai diretti interessati.

 

‘Call Coach’: primo live con Frank e il Bullo.

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

ufficiostampa@newbasketbrindisi.it

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
nautica in puglia
lettori
antonella vincenti
forza italia
no_fumo_torchiarolo
luperti
livia antonucci

what you need to know

in your inbox every morning