zizza elezioni

IL PRESIDE DELL’ALBERGHIERO DI BRINDISI HA INCONTRATO IL COMANDANTE DELLA “COSTA FORTUNA”

Il Dirigente Scolastico dell ‘Istituto Alberghiero “Sandro Pertini” di Brindisi, prof. Vincenzo Micia, con alcuni docenti e collaboratori, ha incontrato il Comandante della nave da crociera “Costa Fortuna”.
Il Preside ha ringraziato, anche a nome della città di Brindisi, la Costa Crociere per il bel gesto, importante e significativo, compiuto verso la nostra città. L’Istituto Alberghiero ha accolto con piacere la possibilità di partecipare allo stoccaggio delle tonnellate di derrate alimentari donate e già tanti pacchi sono stati consegnati. L’ Alberghiero già da parecchi anni fa attività di alternanza scuola-lavoro con le navi di Costa Crociere, l’ultimo viaggio è stato effettuato a febbraio, poco prima del lockdown. Come segno di sensibilità e gratitudine, il personale della scuola ha preparato delle torte pasticciotto, una specialità del Salento, da donare al personale della nave. Il Comandante, da parte sua, ha ringraziato la città di Brindisi per l’ospitalità, per esserci stata in un momento così difficile, con la speranza di potere riallacciare un buon rapporto, anche lavorativo, quando questa terribile situazione migliorerà, considerando le belle mete disponibili che possono fare della tappa pugliese un’occasione imperdibile. L’incontro è avvenuto nel segno della simpatia e reciproca stima. Un modo nobile di contribuire all’emergenza che ha colpito il mondo.
Presente l’Assessore ai servizi sociali Isabella Lettori, la Croce Rossa, la Protezione Civile e la Polizia locale. Anna Consales

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/223390798919307/

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
nautica in puglia
lettori
antonella vincenti
forza italia
no_fumo_torchiarolo
luperti
livia antonucci

what you need to know

in your inbox every morning