intorno alle 12.30 di oggi (3 giugno 2020), ignoti hanno raggiunto l’auto dell’ex sindaco Domenico Tanzarella ed hanno versato attraverso il finestrino una sostanza infiammabile che da lì ha sprigionato le fiamme nell’abitacolo. I passanti, vedendo il fumo uscire dall’auto, hanno allertato i Vigili del Fuoco che hanno raggiunto via Martiri di Kindu nei pressi dello studio professionale del politico e professionista.
LK’avv. Tanzarella ha ricevuto per la terza volta in nove mesi un atto intimidatorio e dallo scorso gennaio è sotto scorta. Al momento dell’attentato di questa mattina, il consigliere si trovava con la sua scorta in Comune ad Ostuni dove si è svolta la conferenza dei capigruppo.
Sul posto gli agenti del commissariato di Ostuni coordinati da dott. Andrea Toraldo e gli uomini della squadra mobile di Brindisi che stanno visionando le telecamere della zona. Hanno raggiunto lo studio legale Tanzarella anche il sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo e il vice sindaco Antonella Palmisano.
(Si ringrazia Ostuni Notizie)