RIBEZZI: SOLIDARIETA’ PER I LAVORATORI DEL SERVIZIO LAVANDERIA DEL “PERRINO”. LE ISTITUZIONI LOCALI SOLLECITINO INTERVENTO DELLA REGIONE

RIBEZZI: SOLIDARIETA’ PER I LAVORATORI DEL SERVIZIO LAVANDERIA DEL “PERRINO”. LE ISTITUZIONI LOCALI SOLLECITINO INTERVENTO DELLA REGIONE

Quanto sta accadendo ai lavoratori addetti al servizio lavanderia dell’ospedale Perrino ha dell’incredibile. Per effetto di una gara d’appalto regionale, nel nostro ospedale non è più prevista la lavanderia e tutto questo è accaduto proprio sulle spalle dei lavoratori.

Non è ammissibile, infatti, che l’unica possibilità di salvare il posto di lavoro passi attraverso un trasferimento in altre province, con i disagi ed i costi facilmente immaginabili.

A ciò si aggiunge anche l’ennesimo ridimensionamento del “Perrino” che perde un servizio importante a vantaggio di altre zone della Puglia.

Per questo motivo, nell’esprimere piena solidarietà nei confronti dei 13 lavoratori interessati, chiedo al Sindaco Riccardo Rossi di far valere le ragioni del nostro territorio nei confronti dell’Asl di Brindisi e della Regione Puglia. Il tutto, prima che sia troppo tardi per evitare una vera e propria beffa nei confronti dei lavoratori brindisini.

 

Umberto Ribezzi – Consigliere comunale

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning