ZIZZA (LEGA): CI BATTIAMO DA TEMPO PER L’AUTONOMIA DELLA CAMERA DI COMMERCIO

La mancata fusione della camera di commercio di Brindisi con quella di Taranto è una buona notizia per il nostro territorio e va nella direzione da noi auspicata.
Per anni ci siamo battuti affinché la “nostra” camera di commercio rimanesse autonoma e non dipendesse da altre province. Il decreto di nomina firmato dal ministro Giorgetti in favore del commissario Tony D’amore, al quale vanno i miei migliori auguri di buon lavoro, rappresenta un punto qualificante per il nostro territorio. Questo risultato è frutto del lavoro svolto da noi tutti e dal Segretario della Lega Matteo Salvini, il quale è stato determinante nella decisione del ministro.
Ne approfitto, inoltre, per fare gli auguri di buon lavoro anche al neo commissario della provincia di Taranto On. Gianfranco Chiarelli e un ringraziamento va anche al commissario della Lega Puglia Sen. Roberto Marti che si è battuto per questa soluzione dando così forza e autorevolezza alle province di Brindisi e Taranto.
Ci attendono battaglie importanti per il futuro e soprattutto per la ripartenza dell’economia della nostra provincia. Le aziende hanno bisogno di risposte certe e concrete e sono convinto che queste nomine vadano in questa direzione.

Il responsabile degli enti locali Lega
Vittorio Zizza

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning