BRINDISI – RILEVAZIONE DELLA QUALITA’ PERCEPITA DEI SERVIZI COMUNALI

Rilevazione della qualità percepita dei servizi comunali

Il Comune di Brindisi sta procedendo alla rilevazione della qualità percepita riguardo ad alcuni servizi comunali.

Partecipando all’indagine sulla qualità percepita, si contribuisce attivamente a migliorare i servizi erogati grazie a preziosi feedback sulla rispondenza dei servizi alle effettive esigenze dei cittadini.

Le rilevazioni sulla qualità dei servizi avvengono in forma anonima e attraverso la compilazione telematica di appositi questionari presenti sul sito del Comune di Brindisi (www.comune.brindisi.it) accessibili dalla voce “Rilevazione Qualità dei Servizi”.

L’amministrazione comunale è interessata a misurare l’erogazione delle prestazioni in funzione dell’analisi dei bisogni, rapportando la soddisfazione degli stessi rispetto a standard predefiniti.

Si procede alla rilevazione della customer satisfaction, in cui il compito dell’amministrazione è dare risposte adeguate alle esigenze dei fruitori dei servizi.

Vengono proposti alcuni questionari al fine di conoscere l’opinione dei cittadini in merito alla qualità di specifici servizi erogati su: asili nido, rilascio certificati demografici, raccolta rifiuti e servizio tributi.

 

I moduli proposti possono essere compilati direttamente in modalità telematica e i dati saranno ricevuti nel completo anonimato.

 

 

Link utile: https://www.comune.brindisi.it/brindisi/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/303

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning