INTEGRAZIONE SCOLASTICA – VENERDI’ PRESENTAZIONE DI LABORATORI E PROGETTI

INTEGRAZIONE SCOLASTICA: venerdì 24 marzo – ore 12.00 -conferenza stampa per presentare laboratori e progetti

La Provincia di Brindisi, d’intesa e in collaborazione con SOCIOCULTURALE, nell’ambito del Servizio di Integrazione Scolastica Disabili, propone, a partire dal mese di aprile 2023, quattro Laboratori Inclusivisi d’Arte e Sport, per promuovere la creatività, la socializzazione e il benessere, riservati a circa 80 ragazzi/e, tra utenti del Servizio e coetanei normodotati.

Le quattro esperienze proposte sono:

  • Laboratorio di Teatro-Danza, presso l’I.I.S.S. Gaetano Salvemini – Fasano;
  • Laboratorio di Animazione Teatrale, presso l’I.P.S.S.S. Morvillo Falcone – sede di Brindisi;
  • Laboratorio di canottaggio, vela e Sport all’aperto, presso il Porticciolo di Brindisi, in collaborazione con l’ASD Brindisi Rowing Club.
  • Laboratorio di Equitazione, presso il Centro Argentone -Contrada Argentone – S.P. Manduria / Francavilla Fontana, nei pressi di parco Laurito.

Finalità, dettagli dell’iniziativa e modalità di partecipazione verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 24 marzo alle ore 12.00 nel salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning