Natale “ Oltre l’Orizzonte”
Sua Eccellenza Mons . Giovanni Intini ci ospiterà presso la Cattedrale di Brindisi i ragazzi, le famiglie , gli Operatori e i Volontari di Oltre l’Orizzonte nella giornata del 13 Dicembre alle ore 10.30 per celebrare la Santa Messa del Natale.
Il Natale rappresenta per noi un sentimento quindi di unione. Proprio questo è uno dei principali valori di tale festa: unire ed unirsi.
Il 22 Dicembre 1992 è stata costituta la Cooperativa , pertanto l’appuntamento annuale della Messa di Natale, oltre a rappresentare un Momento di Unione e di Serenità è l’occasione per festeggiare con la Cittadinanza l’Anniversario della Fondazione.
Ringraziamo tuti coloro che credono i noi e che lo dimostrano attraverso semplici ma importanti gesti quotidiani di Solidarietà .