Domani, venerdì 31 ottobre, dalle ore 16:30 – Piazza Aldo Moro, Cellino San Marco (BR) Cellino San Marco (BR), 28 ottobre 2025 —
Il 31 ottobre Piazza Aldo Moro si trasforma in un percorso a tappe tra laboratori creativi, letture, giochi e animazione: Mamalab invita famiglie con bambini e tutta la comunità a trascorrere un pomeriggio “da brividi buoni” all’insegna di creatività, socialità e appartenenza.
Programma
- Ore 16:30 – Apertura dei laboratori
- Cosma Bakery – Laboratorio di biscotti: decorazioni golose a tema Halloween
- Ideal Bar – Mini laboratorio “zucca di stoffa”
- Biblioteca Comunale – Lettura animata
- Truccabimbi – Angolo dedicato a trasformazioni mostruose e fantasiose per tutti i piccoli partecipanti
- Punti Food – Zucchero filato, castagne e dolci soste (previsto un ulteriore punto ristoro in prossimità di Cosma Bakery)
- Ore 17:00 – La Cummare
- Ore 18:00 – Hotel Kelina: Animazione “Original Party” con musica, giochi e divertimento per chiudere la giornata in festa
ℹ️ Informazioni utili
- Attività dedicate a bambine e bambini 3–10 anni; richiesta la presenza di un adulto accompagnatore.
- Si consiglia di arrivare con qualche minuto di anticipo per partecipare al meglio alle attività.
- Travestimenti benvenuti (facoltativi).
- In caso di maltempo, Mamalab è già organizzata per spostare le attività al chiuso, garantendo lo svolgimento dell’evento in sicurezza e serenità.
💛 About Mamalab
Mamalab è un’associazione nata “dal cuore delle mamme che amano il proprio paese”, impegnata a creare occasioni di incontro, gioco e scoperta per famiglie e bambini, promuovendo creatività, relazioni e senso di appartenenza al territorio
