In relazione al comunicato stampa dei Partiti di Minoranza al Comune di Brindisi, precisiamo che il nostro Ambito Br1 ha già dimostrato con fatti concreti che sono a conoscenza di tutti i Consiglieri, l’ attenzione verso tutte le fragilità, verso l’ Integrazione Scolastica dove il nostro Ambito è un Eccellenza per numero di ore che offriamo ai Ragazzi, il massimo consentito a differenza di altri Ambiti Regionali e della Nostra Provincia che hanno la metà delle ore di abbinamento per ogni utente.
Il nostro Ambito garantisce il massimo a tutti coloro certificati con Comme 3 e con Comma 1, questo ci rende unica realtà della Regione con questo livello di Attenzione.
Le due Amministrazioni Brindisi e San Vito hanno messo in campo ingenti risorse oltre ogni possibile previsione per garantire questi livello di Eccellenza.
L’indirizzo politico che è in capo alla Maggioranza è sempre quello di continuare a essere Leader in questo settore e i lavoratori interessati, i nostri bambini e le famiglie non hanno nulla da temere perché continueremo con grandi sforzi a garantire il massimo come abbiamo fatto in questi anni.
I Fatti e la Storia lo dimostrano.
Assessore Servizi Sociali Comune di Brindisi
Ercole Saponaro