Far West sulla Brindisi-Lecce. Assaltato un portavalori. Feriti tre vigilantes, arrestati due banditi. Automobilisti terrorizzati

Scena di terrore stamattina sulla superstrada Brindisi-Lecce dove è stato portato a termine l’ennesimoa assalto ad un portavalori della ditta Battistolli. Erano da poco trascorse le otto quando almeno una decina di banditi, a bordo di tre autovetture dotate di lampeggianti (del tipo usato dalle forze dell’ordine) hanno bloccato la marcia di un furgone portavalori e sono usciti per strada esplodendo decine di colpi di kalashnikov (per intimorire gli automobilisti). Dopo di che è stato fatto esplodere il furgone, anche se la cassaforte non ha ceduto e quindi il colpo è fallito. Durante la fuga, i banditi sono stati intercettati dai carabinieri nei pressi di Squinzano e ne è nato un conflitto a fuoco culminato con l’arresto di due banditi.

Tre visilantes sono ricoverati a Brindisi al Perrino per le ferite riportate durante l’agguato, ma non corrono pericoli di vita. Terrorizzati decine di automobilisti che hanno assistito alla scena dalle proprie auto.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning