Scelte e
BRINDISI – È dedicato al rapporto tra decisioni personali e destino il nuovo incontro promosso da Kairosfera, in programma sabato 21 febbraio 2026, alle ore 11.00, presso l’Hotel Palazzo Virgilio di Brindisi.
Ospite dell’appuntamento sarà Emanuele Pace, astrofisico e autore del volume Il cielo che mi attraversa. A moderare l’incontro sarà Marietta Bianco, presidente dell’associazione.
Il titolo dell’incontro, “Scelte e destino”, richiama il confine sottile tra ciò che scegliamo e ciò che accade. A partire dalle cosiddette sliding doors personali, Pace guiderà una riflessione sui momenti di svolta, sulle decisioni mancate e su quei passaggi che segnano un prima e un dopo nel percorso di ciascuno.
Un appuntamento informale, aperto al confronto e alla condivisione, per guardare al cosmo come metafora del nostro percorso interiore.
L’iniziativa si inserisce nel ciclo di appuntamenti mensili di Kairosfera, associazione che si occupa di benessere, arricchimento personale e percorsi di consapevolezza.
L’ingresso è libero e non è necessaria prenotazione.