TAP, TREVISI (M5S): “AVVIATA LA STRAGE DEGLI ULIVI. SILENZIO ASSORDANTE DELLA POLITICA”

Nonostante le proteste del territorio, nonostante le denunce del Movimento 5 Stelle, nonostante perfino la Regione Puglia ieri ci abbia dato ragione spiegando che le normative ad oggi non permettono a TAP l’espianto degli ulivi, la multinazionale ha avviato la strage degli ulivi in Salento.

A questo ci hanno portato le decisioni dei nostri politicanti: chiunque si può sentire libero di venire a devastare il nostro territorio nel silenzio generale.

Dove erano questa mattina tutti i politici salentini che in questi mesi hanno urlato No TAP? In quale città italiana era il presidente Emiliano impegnato nella sua campagna elettorale personale mentre qui distruggono il nostro territorio?

Un silenzio assordante della gran parte del mondo politico che, anziché unirsi ai cittadini nella lotta per la difesa del nostro patrimonio ambientale, ha preferito chiudere gli occhi. Se tutto il mondo politico salentino fosse stato compatto probabilmente questo scempio si sarebbe evitato. Una cosa è certa: noi non molleremo.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning