Amministrative, Gasparri: Forza Italia in Puglia c’è. Auguri ai Sindaci azzurri



“Auguri ai neo sindaci di Manduria e Latiano, Domenico Sammarco e Angelo Caforio, entrambi di Forza Italia. Vinciamo anche in altri Comuni pugliesi importanti: a Gallipoli con Flavio Fasano sindaco e a Ceglie Messapica con il sindaco Angelo Palmisano. In altri andremo al ballottaggio e noi ci spenderemo fino all’ultimo, da San Giovanni Rotondo a San Vito dei Normanni. Un risultato importante che conferma il buon lavoro che si sta facendo in Puglia con il segretario regionale, l’on Mauro D’Attis, e con tutta la nostra classe dirigente che è sempre pronta a scendere in campo con la maglia azzurra per il buon governo del centrodestra”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri, responsabile nazionale Enti Locali di Forza Italia.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning