Confindustria dona al Perrino una piattaforma per terapia cellulare autologa

Venerdì 26 giugno 2026, alle ore 9.30,

presso l’Ospedale “A. Perrino” di BrindisiCentro Trasfusionale

si terrà una conferenza stampa nel corso della quale sarà presentata la donazione, da parte di CONFINDUSTRIA BRINDISI, Sezione Sanità, di una piattaforma per terapia cellulare autologa in formula service annuale destinata all’Unità Operativa Complessa di Medicina Trasfusionale del Presidio Ospedaliero “A. Perrino” di Brindisi. La donazione consentirà l’ottimizzazione dei percorsi assistenziali e un potenziale beneficio clinico per i pazienti candidati a trattamento mediante Plasma Ricco di Piastrine (PRP, Iperconcentrati e Citochine).

Nel corso dell’incontro interverranno i rappresentanti della ASL Brindisi e di Confindustria Brindisi per illustrare il significato dell’iniziativa e il valore della collaborazione tra sistema sanitario e mondo delle imprese a beneficio della comunità.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning