L’aperitivo solidale nell’azienda agricola Pugliese

L’azienda agricola Pugliese e il bistrot “C’era una volta” di Velia Pugliese hanno organizzato una serata speciale all’insegna della convivialità e della solidarietà, in sostegno del Gruppo ATL di AIPD Brindisi. Un piccolo gesto per supportare grandi progetti!
L’appuntamento è stato nel pomeriggio presso “C’era una volta shop” – Azienda Agricola Pugliese in via Gallipoli. I ragazzi “speciali” saranno i protagonisti sia nel preparare le pietanze che nel servire i clienti. Il ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti e delle iniziative del Gruppo ATL di AIPD di Brindisi.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning