Il coordinamento cittadino di Forza Italia Brindisi, riunitosi ieri pomeriggio, nomina all’unanimità la consigliera comunale Tiziana Martucci vicesegretaria cittadina di Forza Italia Brindisi.
«Tiziana Martucci è una donna con esperienza politica ed è alla sua seconda esperienza amministrativa», commenta la segretaria cittadina Livia Antonucci. «Sono sicura che riuscirà a dare un prezioso contributo al partito in termini di idee e progetti politici e saprà essere un ottimo trait d’union tra l’azione amministrativa ed il coordinamento cittadino».
Pronta e sentita la reazione della neo vicesegretaria Tiziana Martucci: «Ringrazio di cuore l’On. D’Attis, la segretaria cittadina Livia Antonucci e tutto il coordinamento cittadino per la stima e la fiducia che hanno voluto riporre in me. Accetto questo incarico con grande entusiasmo, orgoglio e senso di responsabilità. Il mio impegno sarà massimo per rafforzare la presenza del partito sul territorio, lavorando in totale sinergia con i nostri rappresentanti nelle istituzioni e restando sempre all’ascolto delle esigenze della comunità brindisina».