La storia del Salone Nautico di Puglia è in larga parte legata ai successi del cantiere nautico “Idea Verde”, che ha sede nella zona industriale di Mesagne. Anche quest’anno, nel corso della quindicesima edizione del salone nautico pugliese, i visitatori accorsi nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari hanno mostrato grande interesse per le imbarcazioni proposte dall’azienda della famiglia Carvignese che, come è noto, è concessionaria per la Puglia e la Basilicata di marchi leader nel settore nautico (tra gli altri citiamo Cranchi, Jeanneau, Prestige, Sessa, Yamaha, Beneteau, Javer, Mimì e Thule).
Il pubblico della kermesse barese ha ammirato le quindici imbarcazioni proposte da Idea Verde e, in particolare, i tre modelli costruiti nel cantiere nautico “Idea Marine”. Si tratta di una azienda del gruppo Carvignese che opera sul mercato da due anni con grande successo, se è vero che continua a crescere la richiesta delle tre imbarcazioni prodotte: la Idea 58, la Idea 58 WA e l’Idea 70.
Proprio durante il Salone Nautico, i titolari di Idea Verde hanno ufficializzato il completamento della rete vendita sul territorio nazionale e la nascita di una rete vendita dedicata al mercato estero.