Si riunisce domani a Bari l’Osservatorio regionale per discutere del problema delle Province. Sull’argomento pubblichiamo una nota del sindacato Cobas:
Domani , Venerdì 23 Settembre , si riunisce a Bari l’osservatorio regionale sul problema del province.
In questa sede i rappresentanti della Provincia di Brindisi sosterranno i progetti presentati nel corso di queste settimane . Riproporranno un progetto bocciato recentemente su cui si ritiene possano esserci stati errori di valutazione.
Da tutto questo si spera intanto di recuperare quelle somme ritenute sufficienti a sostenere le spese fino al 31 dicembre per la società Santa Teresa.
Il Sindacato Cobas riTIene che tutto questo possa rappresentare l’inizio di una collaborazione con la Regione allo scopo di traguardare l’anno in corso e di cominciare a costruire un futuro , oggi oscuro , per i lavoratori della Santa Teresa.
La cancellazione delle province e la mancanza di progetti di trasferimento delle attività continua ad essere la madre di tutte le domande a cui deve essere data una risposta.
Appuntamento poi al 27 settembre in Prefettura a brindisi per una sorta di resa dei conti con la Provincia e la Santa Teresa che non ha accettato di sospendere per pochi giorni la procedura dei licenziamenti.