SOLIDARIETA’ AI TERREMOTATI: DOMANI LO SPETTACOLO “SALENTO PER RICOSTRUIRE”

Il Salento non dimentica e a un mese esatto dal tragico terremoto che ha colpito il Centro Italia torna in campo con una nuova iniziativa solidale. Dal titolo “Il Salento per Ricostruire”, sabato 24 settembre, a partire dalle ore 22.00, la musica accenderà la notte dell’incantevole cornice dell’agriturismo “La Corte” di Copertino.

La serata, organizzata dalla Onlus Italia Equa di Copertino, è stata resa possibile grazie sopratutto alla disponibilità e all’impegno di djs, staff, volontari e aziende locali. Tutti uniti per un unico grande obiettivo: trasformare un sabato sera qualunque in un evento di solidarietà, per essere sempre più vicini a tutte quelle popolazioni che oggi si ritrovano a ricostruire la loro vita da zero, mattone dopo mattone.

Con un biglietto di soli 5 euro, tutti potranno varcare l’ingresso di questa magica atmosfera che inonderà La Corte. Un gesto semplice, pieno d’amore ma anche di divertimento. Sì perchè in consolle ci sarà un gruppo di dj di tutto rispetto. Da Alessandro Levante – Daniele Augusti – Fabio Francioso – Fabrizio Presicce – Francesco Muci – Leonardo De Paolis – Luciano Calasso – Mattia Sorrento – Mino Burlesq a Riccardo Strafella. Sul palco anche la cantante Raffaella Roccasecca e la voce di Andrea R. Ma non solo, a scaldare la notte non mancherà il ritmo prorompente delle percussioni di Kokoria.

Tutto questo è “Il Salento per Ricostruire”: una serata di musica, il cui ricavato sarà devoluto al conto corrente bancario aperto dalla Protezione Civile per raccogliere donazioni a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning