L’associazione musicale e culturale “Lithium” è lieta di informarvi su un nuovo risultato raggiunto dalla rock band brindisina “Trivellor” che la nostra associazione ha il piacere di produrre e promuovere.
Di seguito vi riportiamo il nostro comunicato
La rock band pugliese è stata selezionata per il Live Stage del “FIM – Fiera Internazionale della Musica” che si terrà ad Erba (provincia di Como) dal 26 al 28 maggio 2017.
Nella serata di venerdì 26 la band si esibirà in uno showcase di “BeWoman”, l’album d’esordio pubblicato nell’ottobre del 2016 che ha già riscontrato un buon successo nelle stazioni radio europee ed americane grazie al supporto della “Musik and Film Promotions”.
La band composta da Giuseppe Fiorante (Jo’s Cock, voce), Giorgio Pierri (Joe Ace Mattarello, chitarre), Francesco De Luca (Francisco Disco, basso) e Davide Greco (Tony Cafueri, batteria), è attiva sul territorio pugliese dalla primavera del 2013 con numerosi concerti in cui, oltre ai brani inediti, ha eseguito diverse cover delle hit anni ’80 riarrangiate in chiave hard rock. Punto finale di questo percorso è stata la pubblicazione del videoclip “You Can Leave Your Hat On – tribute to Joe Cocker” diretto da Mauro Russo e disponibile sul canale Youtube della band. Da pochi mesi, invece, l’attività della band si è spostata interamente sui brani inediti grazie all’album “BeWoman”, registrato al Sudestudio di Guagnano (LE): 7 tracce, 7 modi di esplorare l’universo femminile colorati da un hard rock sperimentale dalle sonorità americane.