COMUNE – RIBEZZI NON CI STA PIU’: “SONO FORTEMENTE DELUSO. DISATTESO TUTTO IL PROGRAMMA ELETTORALE”

“Sono fortemente deluso perché questa Amministrazione sta disattendendo tutti gli impegni che abbiamo assunto in campagna elettorale”. Lo afferma il consigliere comunale Umberto Ribezzi, di recente dichiaratosi indipendente dopo aver rotto i ponti con il gruppo dei Democratici e Socialisti.

“Siamo assenti su grandi tematiche come quella del porto – prosegue Ribezzi – e su cose che si sarebbero potute realizzare con un impegno minimo e che invece giacciono nel dimenticatoio di qualche assessore o di qualche dirigente. Mi riferisco, ad esempio, alla mancata realizzazione dei bagni pubblici sul Lungomare Regina Margherita. Ci sono i locali e la spesa necessaria è minima. Esiste un impegno già da anni, ma chi amministra fa finta di nulla e migliaia di croceristi non sanno dove andare in bagno, così come i tanti nostri concittadini che passeggiano sul Lungomare. E che dire, poi, del mancato trasferimento di sette ambulanti in altrettanti chioschi che anni fa sono stati inseriti nel progetto del restyling di piazzale Lenio Flacco. Perché sono spariti? Che fine hanno fatto?”.

“La gente mi ferma per lamentarsi – aggiunge Ribezzi – di tutto ciò che non funziona, a partire dai rifiuti. Io proprio per questo non intendo condividere con chi amministra responsabilità che non mi appartengono, tanto più perché non si condividono in alcun modo le scelte. Ecco perché da oggi in poi darò il mio voto solo a ciò che mi convince e che va realmente in direzione dei reali interessi dei cittadini”

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning