L’AUTISTA DEL CAMION DI ECOLOGICA: ERO ANDATO A CASA PER PRENDERE UNA PILLOLA SALVAVITA…

BrindisiTime ha pubblicato nella giornata di ieri una notizia con foto relativa ad un camion di Ecologica Pugliese fermo in viale Unione Sovietica. Oggi l’autista di quel camion ci fornisce la sua versione dei fatti. Va detto, invece, che chi ci ha fornito il materiale fotografico ci conferma che quel camion è fermo più giorni nello stesso posto :

Spett.le Redazione Brindisi Time, io sottoscritto Pasquale Santoro dipendente presso la Società Ecologica Pugliese, intendo dare smentita ad un Vostro articolo pubblicato in data 24/05/2017, in merito ad un camion della Società sopra indicata, fermo per ore in viale Unione Sovietica (quartiere Bozzano).

Tengo a precisare che il mezzo condotto dal sottoscritto, è rimasto fermo circa 5 al massimo 10 minuti, il tempo utile per recarmi alla mia abitazione per assumere una compressa salvavita, purtroppo dimenticata ad assumerla prima di recarmi a lavoro.

Tengo anche a precisare che tale mia necessità è stata comunicata dal sottoscritto alla Direzione della Società Ecologica Pugliese.

Desidererei anche esprimermi nei confronti di coloro i quali si prodigano a far giungere notizie, di assicurarsi prima di comunicare fatti non veritieri, perché con molta probabilità sarà capitato che in altri giorni, il mezzo lo abbiano pur visto nei paraggi, ma esclusivamente per lavoro, visto che circoliamo in tutta la città.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning