Lettera aperta agli incivili che stanno dando di Brindisi una immagine pessima….
Caro incivile, ti scrivo per capire quanto disagio hai nella testa.
Mi piacerebbe capire se la tua è una sfida alle istituzioni, e allora ne possiamo parlare, cercando di trovare una adeguata soluzione, oppure la tua è solo ignoranza, dettata dal menefreghismo e dalla approssimazione…..beh! Qui la vedo più semplice….
Pochi giorni fa su tutte le testate giornalistiche online..(gratuite per altro ti consiglio di leggerne almeno un paio tutte le mattine ti farà sicuramente bene) è stato annunciato il servizio di raccolta rifiuti ingombranti, rifiuti di qualsiasi genere, posizionato sulla zona industriale, dove ti potrai recarti e depositare quanto non ti è più utile, o nel caso contrario, se vuoi, puoi utilizzare un Numero verde attivo, con il quale potrai prenotare il ritiro di questo materiale ingombrante, presso la tua abitazione….semplice no???
Non ti sembra che per il decoro e l’immagine di questa città, sia una cosa giusta?
…allora la prossima volta che devi fare pulizie straordinarie in casa tua o garage….utilizza qualcuno di questi servizi, ne guadagneremo tutti, e tutti ci potremo fregiare di essere una città civile, e all’avanguardia nella raccolta dei rifiuti…..(sicuramente pagheremmo meno anche di servizio raccolta rifiuti)
Caro amico ti saluto, con la speranza di averti chiarito le idee…
Grazie ancora da parte di tutti i cittadini che vogliono bene a questa città.
Teodoro Galluzzo