UN FOGLIETTO GIALLO AL POSTO DI UNA SEGNALETICA LEGGIBILE. IN TILT IL TRAFFICO CITTADINO…

L’ennesima “bravata” dell’ufficio traffico di Brindisi. A causa della ben nota interruzione del traffico nella parte iniziale di via Cappuccini, gli addetti comunali hanno apposto un foglietto giallo su un segnale stradale di via Ponte Ferroviario. Il tutto, con l’obiettivo di invitare i mezzi pesanti a svoltare a sinistra per evitare di bloccarsi nelle stradine che poi danno accesso a piazza Di Summa. Ovviamente quel foglietto è illeggibile e quindi continuano a verificarsi ingorghi a non finire.

Non sono ancora noti, tra l’altro, i tempi necessari alla riapertura di via Cappuccini. Pare che nei giorni scorsi sia stato effettuato un altro sopralluogo per stabilire l’entità dei danni nello stabile di via Osanna, in maniera tale da programmare i lavori di ripristino. Il dato non è confermato, ma il danno sarebbe superiore ai 200.000 euro e non si sa bene chi dovrà farsene carico.

Quanto prima, in ogni caso, si potrebbe decidere di riaprire quantomeno una corsia di quel tratto di via Cappuccini, in modo da decongestionare il traffico in vista della riapertura delle scuole.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning