LA CISL PROMUOVE IL “PREMIO CAPITELLO 2017”

E’ convocato il Consiglio Generale della Cisl Taranto Brindisi, per martedì 26 settembre 2017 alle ore 9.00, presso Palazzo Granafei Nervegna, Sala Università 1° piano, sito in via Duomo n. 20 a Brindisi.

I lavori saranno avviati dalla relazione di Antonio Castellucci, Segretario generale, seguirà il dibattito, l’intervento di Daniela Fumarola Segretario generale Cisl Puglia e le conclusioni di Angelo Colombini, Segretario confederale nazionale Cisl.

“E’ il primo Consiglio generale – dichiara Castellucci che convochiamo dopo la celebrazione del nostro Congresso territoriale di marzo scorso ed a conclusione di una stagione congressuale 2017 particolarmente importante, che ha confermato la nostra Organizzazione punto di riferimento nel dibattito sociale del Paese, del territorio e rinnovato gran  parte del Gruppo dirigente ad ogni livello.”

A seguire, alle ore 16.00, ancora presso Palazzo Granafei Nervegna è programmata la cerimonia di consegna del “Premio Capitello 2017 1^ Edizionepromossa dalla Cisl con Adiconsum Taranto Brindisi.

 Il premio, che è riservato a persone o realtà sociali del territorio di Brindisi, che si contraddistinguono con la loro opera a favore del bene della comunità in generale ed in particolare di quello dei cittadini intesi anche come consumatori, in questo primo anno sarà consegnato al Dott. Maurizio Masciopinto, Questore di Brindisi.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning