PRIMA PARTITA DEL NUOVO ANNO PER LA DINAMO CHE ASPETTA L’ANSPI S.RITA TARANTO

Nella prima partita del nuovo anno la Limongelli Dinamo Brindisi ospita la capolista Anspi S.Rita Taranto. Una gara, manco a dirlo, molto difficile e che arriva dopo la pausa natalizia.  Gli ionici si presentano sul pino del PalaZumbo forti di 10 vittorie su 11 match disputati e potendo contare su un roster competitivo in tutti i ruoli. Il lunghissimo pivot Marasovic viaggia a quasi 18 punti di media ed è il vero dominatore sotto le plance mentre, l’altro straniero Lescot, oltre a conoscere bene il campionato, ha un atletismo e un tiro da fuori veramente straordinario. Ma la squadra di coach Mineo può disporre di 6 giocatori che puntualmente viaggiano in doppia cifra tra cui  spiccano Fanelli (14,2  punti di media) e il veterano Sarli.

La Dinamo Brindisi, invece, si presenta al match dopo aver lavorato duramente in queste 3 settimane di pausa e con l’innesto del play/guardia proveniente dalla Lettonia Toms Upe, fisico incredibile e dotato di mezzi tecnici non indifferenti. Le pratiche burocratiche per l’utilizzo di Toms sono avviate e sarà importante valutare quanto il suo contributo potrà essere utile alla crescita della squadra e quale potrà essere il suo impatto in questo nuovo campionato.

Per i ragazzi di coach Santini c’è la ferma volontà di risalire la classifica e di raggiungere un posto nei play off che dista veramente poco. Per farlo , ovviamente, bisogna vendere cara la pelle in ogni partita a partire dal match di sabato.

Appuntamento per tifosi e appassionati è fissato per il 6 gennaio alle ore 18.30 presso il PalaZumbo di via dei mille a Brindisi.

 

COMUNICATO STAMPA DINAMO BASKET BRINDISI

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning