RIPRISTINATO IL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI NELLA CITTA’ DI MESAGNE

La STP Brindisi comunica che a partire da lunedì 24 ottobre 2016 viene attivato, d’intesa con la Amministrazione Comunale, il Servizio di Trasporto Scolastico nel comune di Mesagne.

L’accordo prevede la istituzione di una corsa in partenza all’andata alle ore 7:25 da piazza Capri (Torretta) e diretto all’Istituto Commerciale ed al Liceo Scientifico (Capolinea) e tre corso al ritorno alle ore 12:15, 13:15 e 14:05 con partenza dal Liceo Scientifico (corse delle 12:15 e 13:15) e dall’Istituto Commerciale (14:05).

La corsa è fruibile con il possesso del biglietto di corsa semplice (€ 0,90) o dell’abbonamento Urbano a validità mensile (€ 22,40).

Il CdA e la Direzione di STP hanno evidenziato con soddisfazione l’unità di intenti e lo stretto spirito di collaborazione con l’Ente locale, sia perché la Convenzione rientra nel più ampio piano di promozione territoriale volto ad incentivare l’utilizzo del trasporto pubblico, favorendo allo stesso tempo la soluzione alle esigenze di mobilità di studenti e della intera cittadinanza.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning