Il brindisino Mauro D’Attis ha incontrato gli amici del movimento Opportunità Civica Cisternino, impegnato nel sostegno all’intera coalizione di centrodestra nella campagna elettorale per le Elezioni Politiche del 4 marzo prossimo.
Presso la sede di via Principe Amedeo a Cisternino, il candidato di Forza Italia, capolista alla Camera dei deputati nel collegio plurinominale Puglia 3 (Monopoli-Brindisi-Martina Franca-Taranto), ha esposto i punti cardine del proprio programma parlamentare, che vedrà prioritarie le criticità relative al territorio che comprende la Valle d’Itria, il nord Salento, il sud barese, una terra che va dall’Adriatico allo Ionio e che, finalmente, potrà degnamente essere rappresentata in Parlamento. Il programma di D’Attis e di Forza Italia si inserisce in un percorso di coerenza con quanto ha rappresentato il Centrodestra, in questi anni, nelle Istituzioni a tutti i livelli, con risultati sempre mirabili e, soprattutto, realmente alternativi alla sinistra.
Nei prossimi giorni, la campagna elettorale di Opportunità Civica proseguirà con nuovi ospiti e nuove manifestazioni e comizi.