BANDO WIFI4UE, RETE ACCESSIBILE A TUTTI – DI DONNA SOSTIENE AL PROPOSTA DI D’ATTIS

“Da Assessore alla Programmazione economica una delle mie priorità fu quella di fornire la nostra città di una rete Wi-Fi accessibile a tutti e, con questo fine che, sfruttando altri finanziamenti, si riuscì a dotare Palazzo Guerrieri di tale servizio.

Oggi, come prontamente e puntualmente ci segnale l’On. D’Attis, in qualità di Membro del Comitato delle Regioni a Bruxselles, abbiamo l’opportunità di dotare altri edifici, piazze o parchi di questo ormai essenziale strumento.

Per una città del 21° secolo è fondamentale essere connessa e permettere ai suoi abitanti e ai suoi turisti poter accedere a reti pubbliche gratuite e, attraverso il WEB fornire informazioni e servizi.

Per questo che non bisogna perdere tempo e porre in essere tutte le azioni per partecipare al Bando WiFi4UE.

Al Comune di Brindisi ci sono le professionalità necessarie per far sì che quanto necessario venga fatto e sono sicuro che la sensibilità istituzionale del Commissario Giuffrè non ci farà perdere questa occasione”.

Michele Di Donna, già assessore alla programmazione economica Comune di Brindisi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning