FESTA DI PRIMAVERA CON I COMMERCIANTI CENTRO BRINDISI, LA SFIDA DI SIMONE: “MASCHERATE I BIMBI”

“Lancio una sfida, fuori luogo e fuori tempo, e invito tutti i genitori a vestire in maschera tutti i propri bambini per la prossima Festa di Primavera. Sarebbe una cosa stupenda se in primavera ci si vestisse di Carnevale, personalmente lo considero sinonimo di grande interazione dei brindisini con l’evento stesso” ha detto Marco Simone, presidente della associazione “Commercianti Centro Brindisi”.

L’associazione ha organizzato un evento che renderà particolarmente piacevole ed allegro un giorno speciale, la manifestazione è rivolta espressamente a tutti i cittadini che vorranno parteciparvi.
In occasione dell’ inizio della bella stagione le associazioni “Commercianti Centro Brindisi e Quelocura” hanno organizzato per sabato 24 Marzo uno grande spettacolo per ravvivare i corsi ed il centro città.
Ci sarà una sfilata composta da animazione con 30 figuranti in maschera dei cartoni più famosi per la gioia dei bambini (Walt Disney, Marvel e Dc Comics), accompagnati dalla Bandarisciò con 7 musicisti professionisti, 4 artisti di strada (2 trampolieri e 2 giocolieri), 4 coreografie di balli di gruppo, in scena ci saranno spettacoli di vario genere tra cui, “La Bella e La Bestia, MrsBric, Lumiere e Frozen”, per finire una esibizione “Danza del Ventre”.
Il programma prevede la formazione del corteo con il raduno delle maschere in Piazza Crispi (Piazzale della stazione ferroviaria) alle ore 17:30, per poi spostarsi e sostare in Piazza Cairoli, per poi muoversi su Piazza della Vittoria fino ad arrivare a piazza Vittorio Emanuele II (Giardinetti).
Confidiamo molto in questa opportunità per dare un anima in più al centro cittadino approfittando di questa festa.

“Invito tutti i genitori a partecipare e a vestire in maschera i propri bambini – dice Marco Simone, presidente Commercianti Centro Brindisi – sarebbe una cosa molto bella”.
—————————————-
Presidente “Commercianti Centro Brindisi” sig.Marco Simone
Responsabile “Brindisi una Città tutta da scoprire” sig.Luigi Pignataro

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning