Il prossimo 11 e 12 maggio al Teatro don Bosco di San Pietro Vernotico andrà in scena Aladin.
Dopo i successi di Grease, SisterAct e Peter Pan, non poteva che essere ALADIN il Musical portato in scena dai ragazzi e i giovani dell’Oratorio Santi Angeli Custodi di San Pietro Vernotico per questa primavera del 2018.
Una storia conosciuta da tutti, grandi e piccoli, ma con un adattamentomolto originale e particolareche sa amalgamarebene gli ingredienti del fiabesco con la quotidianità della vita reale.
Non solo magia e incanto per i più piccoli,quindi, ma anche un filo diretto con la realtà che rende il musical appetibile ad una platea più matura. Un vero e proprio spettacolo per tutta la famiglia, all’insegna della favola e della musica.
Una musica d’eccezione, quella dei Pooh, maestri nell’incastonare tra loro note d’amore, di amicizia e di speranza, ma anche di bramosia e malvagità.
Sentimenti, questi, esaltati anche dalle coreografie, dai costumi, da una maestosae coloratissima scenografia e da suggestive trovate sceniche, in grado di immergere lo spettatore in una Bagdad incantata, fatta di cammelli, grotte, tesori e palazzi reali… Tanti validi motivi, insomma, per salire tutti sul tappeto volante e lasciarsi trasportare nel mondo incantato di Aladin, un musical dove fantasia e teatro colgono l’occasione per far sognare e divertire il pubblico di tutte le età.
Non serve la lampada magica per esaudire questo desiderio… basta ritrovarsi al Teatro Don Bosco. Sipario ore 20,30.