Continua il grande successo della scrittrice, avv. Noemi Cagnazzo. Tantissime presentazioni del suo libro:”Mamma raccontami una storia”, che hanno registrato una enorme partecipazione di pubblico di tutte le età. Una popolarità che Noemi “affronta” con semplicità e tanto entusiasmo. È sicuramente bello vedere tanti bambini e i loro genitori che pendono dalle sue favole.
E, adesso, apprendiamo una novità, un bellissimo traguardo. Il “Ballet Center” di Bari, il 17 giugno 2018, alle ore 17.30, presso il Teatro “Di Cagno”, Bari, presenta il Laboratorio Teatrale Junior in “Favole Diverse”, tratto dal libro “Mamma raccontami una storia”. La performance, con la regia di Enzo Strippoli e Federica Discorria come assistente alla regia, è una ulteriore prova di quanto questo libro di favole riesca a lasciare il segno. Favole che affrontano problematiche importanti, riuscendo a coinvolgere i bambini e i genitori. Un libro per tutte le età, che fa riflettere e aiuta ad affrontare, nel giusto modo, con i nostri bambini, le problematiche importanti della vita. Un libro che conquista per come l’autrice riesce a “raccontare” con una invidiabile perizia espositiva. Complimenti Noemi Cagnazzo per questa nuova emozionante avventura.
La prestigiosa Scuola di Danza “Ballet Center” A. S. D., forte di un’esperienza trentennale di attività, propone un programma di attività delle discipline e dei linguaggi della danza delle arti dello spettacolo. Anna Consales