Continua l’azione di controllo , ad opera degli Agenti la Polizia Municipale di Brindisi , lungo la costa a nord del capoluogo nell’ambito delle condotte di guida vietate e pericolose : l’attenzione è caduta , stante le belle giornate di sole , sulle autovetture poste – numerose – in divieto di sosta lungo la falesia . Oltre 25 le sanzioni elevate ad altrettanti automobilisti che , incautamente ed in barba a quanto ben presente , – in termini di divieto – sulla cartellonistica verticale di recente manutenuta dagli uomini della Multiservizi secondo le indicazioni dell’ufficio Traffico .
Le sanzioni da E.41.00 vanno ad interessare le auto che , sfidando i pendii ed i solchi tipici della parte sovrastante la falesia , si trovano in osta lungo i circa 10 km di costa a nord del capoluogo tra via Materdomini e c.da Apani .
Contravvenzionate , altresì , 12 autovetture e due motocicli presenti , nel momento dei controlli , all’interno dell’area delimitata da staccionata , di recente realizzazione , presso Punta del Serrone luogo ecosostenibile già oggetto di gravi atti vandalici successivi alla ristrutturazione e messa in sicurezza con vialetti pedonali .