La Lega – Salvini Premier di Ostuni intende esprimere la propria soddisfazione per il crescente interesse riscontrato nelle ultime settimane.
Dopo un inizio timido, talvolta persino deriso da arroganti avversari così come da teorici alleati, il partito cresce e si arricchisce di personalità decise a condividerne idee, metodologie e percorsi. L’ottimo risultato delle elezioni del 4 marzo scorso ha confermato il valore della campagna elettorale svolta, configurandosi come punto di svolta per la costruzione di un progetto serio e determinato. Un risultato che trova il principale artefice nel coordinatore cittadino Donato Marangi, al quale l’intero organigramma che va formandosi intende confermare la propria fiducia, e nelle persone che si sono fattivamente spese per il partito. La presenza sul territorio della coordinatrice provinciale, l’Onorevole Anna Rita Tateo, cui volgiamo il nostro ringraziamento per l’impegno e l’attenzione, unitamente a una serie di riunioni già tenutesi e tese a delineare la linea programmatica a breve e medio termine, oltre a gettare le basi per quelle che saranno le mosse in vista delle elezioni amministrative in programma nella primavera del 2019, confermano l’importanza della nostra città e prefigurano la centralità della Lega nella coalizione di centrodestra, della quale sarà, con estrema certezza, il partito trainante. Ogni altro sedicente tentativo di intestazione di meriti, azioni e di eventuali paternità politiche è, dunque, da intendersi del tutto effimero e totalmente privo di ufficialità.
Il nostro lavoro, infatti, è già stato avviato da tempo, e procede incessante: alla forma e all’ostentazione, ai proclami e alle estemporanee esternazioni di molti altri, noi preferiamo i contenuti, i fatti, la sostanza e gli interessi dei cittadini, aprendo le porte a quanti vorranno aggiungersi a noi per condividere il nostro ben delineato progetto politico per Ostuni.
Coordinamento Cittadino
Lega Salvini Premier – Ostuni