PRESSO LA FELTRINELLI POINT DI BRINDISI, UNA CONFERENZA STAMPA PER FARE UN BILANCIO DELLA RASSEGNA LETTERARIA ESTIVA

Presso la Feltrinelli Point di Brindisi, si è tenuta una conferenza stampa per fare un bilancio della sesta edizione della Rassegna Letteraria “Il Segnalibro-punto di lettura”, Estate 2018, realizzata con il Comune di Brindisi.
Gli sponsor della Rassegna, sono stati:”Rotary Club Brindisi “, “Fondazione Tonino Di Giulio “, “Banca Popolare Pugliese” e il ristorante “La Piazzetta-Colonne”.
È intervenuto il direttore della Feltrinelli, Francesco Carlucci che ha evidenziato grande soddisfazione per l’apprezzamento mostrato dai brindisini, che hanno partecipato, numerosi, alle varie serate. Tanti e importanti gli autori ospitati che hanno presentato i loro libri in una location particolare.
Nel corso della conferenza, parte del ricavato della vendita dei libri, durante le varie serate, è stata consegnata al Presidente dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Brindisi, Giuseppe Di Giorgio.
Una Rassegna che, giunta, ormai, alla sesta edizione, si conferma come un appuntamento estivo imperdibile per Brindisi, una conferma dell’interesse per la cultura, se si organizzano eventi motivanti. Francesco Carlucci ha parlato, inoltre, dei tanti eventi che la Feltrinelli Point di Brindisi ha già progettato anche per i prossimi mesi. È già in cantiere una mini rassegna invernale, proprio per non relegare l’interesse per la cultura, soltanto ai mesi estivi. Complimenti a Francesco Carlucci e Salvatore Vetrugno per l’enorme impegno nel motivare la cultura a Brindisi. Anna Consales

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning