GLI STRANIERI PREFERISCONO LA PUGLIA ANCHE PER IL GIORNO PIU’ BELLO. MATRIMONIO INDIANO A MASSERIA PALOMBARA – VIDEO

di Carmen Vesco

Tipica cerimonia indiana con tanto di monaco buddista a celebrale le nozze di un cittadino statunitense e una donna indiana, sabato scorso, a Masseria Palombara, il resort nell’entroterra di Oria, che fa sempre più parlar bene di se.

I due hanno scelto la masseria luxury per il giorno del “sì” dallo scorso anno quando, in vacanza in Puglia con base a Monopoli, si sono spinti nel Salento e di ritorno hanno fatto tappa a Oria cenando e pernottando nel resort di Angelo e Fabiola.

Incantati dalla masseria e dalla tranquillità e spiritualità del luogo hanno deciso di celebrarvi le proprie nozze, circondati dall’affetto dei cari ospitati per tre giorni nelle confortevoli stanze del resort con spa.

 

Piu’ di 16 ore di lavoro nella giornata di sabato per chef Alessandro Sammarco e la sua brigata e gli aiuti chiamati a coccolare gli sposi e gli invitati che hanno scelto un menù tipicamente pugliese con i prodotti a km0 dell’orto biologico della masseria.

Orecchiette e verdure con ortaggi raccolti testé e il casaro che produceva mozzarelle al momento, il buffet dei formaggi freschi della tradizione, il pane di Altamura e purea di fave e cicorie.

Il rito è stato officiato nel pomeriggio tra gli ulivi e le balle di fieno nel grande piazzale della masseria accanto alla piscina e poi sotto il portico per la cena con brindisini e balli per tutta la notte.

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/537139916723182/

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning