Coordinamento Cittadino LeU di Brindisi esprime soddisfazione per le assegnazioni delle presidenze delle commissioni consiliari.
“Liberi e Uguali Brindisi l’ha sempre affermato, anche e soprattutto prima della campagna elettorale che ha portato alla vittoria del Centro Sinistra e quindi all’elezione a Sindaco di Riccardo Rossi. Brindisi ha bisogno delle giuste risorse umane che, con competenza, preparazione, onestà e professionalità, possono dare un valido contributo alla vita della città e, conseguentemente, al cammino di un’Amministrazione Comunale.
Aspettative tradotte in fatti, parallele naturalmente all’impegno di Liberi e Uguali, nuova realtà del Centro Sinistra scesa in campo, prima nelle ultime elezioni politiche e poi nell’appuntamento amministrativo, con tanto entusiasmo da parte di giovani e la consapevolezza e speranza di cambiamento da parte di chi ha già vissuto questi anni così difficili e complicati per Brindisi e il territorio.
Oggi, come parte integrante di un progetto politico premiato dalla comunità brindisina, dopo l’ ingresso in giunta di Cristiano D’ Errico, esprimiamo enorme soddisfazione per l’ assegnazione delle Presidenze di due Commissioni consiliari ai Consiglieri Comunali LeU Alessandro Antonino e Giuseppe Massaro. Rispettivamente, Lavori Pubblici e Servizi Sociali rappresentano sicuramente due settori importanti e delicati dove c’è molto da lavorare.
Un grande in bocca al lupo ai nostri due Consiglieri Comunali, certi del loro impegno, competenza, dedizione alla città”.