A MESAGNE SUCCESSO PER LA MOSTRA ORNITOLOGICA. ADESSO SI LAVORA PER REALIZZARLA A BRINDISI

Successo di partecipazione per la mostra ornitologica divulgativa in corso di svolgimento a Mesagne, presso la struttura del Parco Potì. Ad organizzarla è stata l’Associazione provinciale Ornicoltori (rappresentata dal presidente Domenico Argentiero): Alla cerimonia inaugurale era presente anche l’assessore al Bilancio del Comune di Brindisi Cristiano D’Errico in quanto è ormai noto che si sta provando di organizzare proprio a Brindisi una mostra di maggiore livello, con la partecipazione di espositori provenienti da ogni parte della Puglia.

L’evento odierno è stato realizzato con il Patrocinio del Comune di Mesagne e si svolgerà anche nella giornata di domani, domenica 30 dicembre.  E’ stata una buona opportunità per porre in risalto il lavoro oscuro di tanti allevatori che nel loro piccolo, anno dopo anno contribuiscono a dare vita ai nostri piccoli amici alati, a testimonianza del valore selettivo e di grande prestigio che i nostri allevamenti hanno raggiunto in campo nazionale ed internazionale.

I visitatori possono ammirare numerose razze ornitiche. Per domani, domenica, è prevista la presenza dei Falconieri di Oria, in costume d’epoca.

(Le interviste sono state realizzate con il presidente Domenico Argentiero, con il socio Nicola Durso e con l’assessore al bilancio del Comune di Brindisi Cristiano D’Errico.

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/2266242963622613/

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/751160568551525/

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning