RITIRATI 400 PASS PER INVALIDI APPARTENENTI A PERSONE DECEDUTE!

Sono oltre 400 i “contrassegni di parcheggio per disabili”, appartenenti a persone decedute, ritirati dall’inizio dell’anno sino ad oggi. E’ questo il bilancio dell’attività svolta dal Comando della Polizia Locale di Brindisi, nell’ambito dei servizi di controllo all’uopo predisposti. Tale attività, effettuata in collaborazione con il Settore Traffico del Comune (attraverso segnalazioni trimestrali circa i titolari deceduti), ha consentito nel solo mese di dicembre, infatti, di recuperare circa 80 contrassegni, non riconsegnati, al momento del decesso, da parte dei familiari.
Nei giorni scorsi, inoltre, gli agenti della Polizia Locale hanno denunciato in stato di libertà F.C., il quale esibiva una fotocopia plasticata di contrassegno, riportante alcuni dati contraffatti. Tale artifizio, utilizzato per trarre in inganno i preposti al controllo, in modo da trarne un vantaggio personale, non è bastato, però, a trarre in inganno gli agenti operanti.
Questa denuncia si aggiunge ad altre due presentate di recente dalla Polizia Locale all’Autorità Giudiziaria, sempre in materia di contraffazione di contrassegni per diversamente abili.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning