MESAGNE – INCONTRO CON IL MISSIONARIO INDIANO VIJAYA KUMAR RAYARALA

MARTEDÌ 29 GENNAIO ALLE ORE 18

in collaborazione con AIFO (Associazione impegnata nel campo della Cooperazione Socio Sanitaria Internazionale)  incontriamo il Missionario Indiano Vijaya Kumar Rayarala,

in occasione della Giornata mondiale delle persone colpite dalla lebbra.

La serata, dopo i saluti di Franco Scoditti a nome della nostra Associazione, sarà introdotta e moderata dal prof. Giancarlo Canuto e prevede una relazione del dott. Francesco Colizzi, coordinatore di AIFO Puglika.

Padre Vijay Kumar Rayarala

  • è membro religioso e attuale Superiore Regionale dei missionari del Pime (Pontificio Istituto Missioni Estere) in India, oltre che Direttore del Centro Ashram & Rehabilitation, Swarga Dwar Center, fondato da Padre Carlo Torriani a Mumbai, India. Dopo la sua ordinazione (1998) si è occupato di animazione vocazionale a Eluru in India fino al 2001 e tre anni più tardi ha conseguito la licenza in Teologia Biblica a Posillipo in Italia. Dal 2004 al 2006 a preso parte ad una missione a Woodlark, in Papua Nuova Guinea e quando ha fatto ritorno in India, ha iniziato ad offrire il suo servizio presso il Centro di Swarga Dwar che per molti anni è stato sostenuto da AIFO.
Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning