DOMANI A PALAZZO NERVEGNA CONVEGNO SU “ARTE LIBERATA”

Domani, 4 febbraio, alle 16 nella sala Conferenze di Palazzo Nervegna si svolgerà un convegno dal titolo: “Arte liberata: l’espropriazione della bellezza come educazione alla legalità”.

Interverranno: David Ermini, vicepresidente del CSM; Ettore Rosato, vicepresidente della Camera dei Deputati; Domenico Cuttaia, ex prefetto di Brindisi e Commissario di Governo per Antiracket e Antiusura; Antonio De Donno, procuratore capo di Brindisi; Alfonso Orazio Pappalardo, presidente del Tribunale di Brindisi; Riccardo Rossi, sindaco di Brindisi. Il convegno sarà moderato dal giornalista Bepi Castellaneta del Corriere del Mezzogiorno.

Alle 16 gli ospiti effettueranno una visita guidata della mostra “Arte Liberata” e alle 16.30 comincerà il momento di confronto.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning