ADISCO BRINDISI – “CONCERTO FRAGILE” NEL FOYER DEL TEATRO VERDI

Per festeggiare il suo compleanno associativo ADISCO Brindisi, ha organizzato, con il patrocinio del Comune, “ Concerto fragile”  uno spettacolo per bambini e famiglie, interpretato da Sara Bevilacqua e Alessandra Manti .
Lo spettacolo ,che si terrà nel FOYER del TEATRO VERDI domenica 17 marzo alle ore 17.30, introduce In un nuovo mondo “fragile”; quello della relazione fra gli oggetti di uso quotidiano e i suoni della natura, per creare piccole narrazioni musicali senza parole.
I più svariati rumori si trasformano in delicate armonie di vento, di pioggia, , di neve, di stelle, di fuoco, di ali, di mela, di occhi, di mamma, del tempo che passa….


Evocando il fragile ponte tra il suono e la musica , questo spettacolo pieno di bellezza poetica, meraviglia e coinvolge tutti, soprattutto i bambini che, entrando in questo mondo di suoni ed immagini si divertono e giocano.
L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione al numero 3497582648

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning