TIR IN AVARIA ALL’INCROCIO DELLA MORTE. INGORGHI A NON FINIRE

Gravi e perduranti blocchi della circolazione veicolare hanno interessato , nella tarda mattinata odierna , il  grande rondò posto alla fine di via Appia notoriamente conosciuto come “incrocio della morte”.

 

Giunta la telefonata alla sala operativa del Comando la P.M. da parte di un automobilista imbottigliato nel traffico – bloccato per alcuni minuti – nel punto di snodo e di transito ovvero di collegamento tra il Salento e le regioni affaccianti sullo Ionio , giungevano con urgenza due pattuglie del Comando di Brindisi.

Due autocarri nel pieno della carreggiata tentavano di ripristinare la circolazione al traino in quanto uno dei due aveva rotto il cambio ; immediato l’intervento degli Agenti per sbloccare e rendere agevole la circolazione . Autombulanze a sirene spiegate transitavano con non poche difficoltà .

Dopo circa 20 minuti e spostato il trattore – la motrice in avaria in luogo sicuro – si ripristinava la circolazione che , stamane ha subito un collasso con effetti anche in città nella parte relativa a via Appia .

Oltre 15 le rimozioni operate stamane con il carro attrezzi e tutte nel centro storico .

 

Le infrazioni hanno riguardato auto in sosta sul marciapiede e sugli attraversamenti pedonali . Inciviltà in aumento e maggior controllo delle pattuglie della P.M. del Comando di Brindisi secondo precise disposizioni del Comando.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning