A LIDO BIANCO DI SPECCHIOLLA GROOVE AFFAIR OPENING

Lido Bianco Specchiolla

Presenta

Groove Affair OPENING

Sul mare, la migliore scena clubbing pugliese e italiana

Rudan aka Okee Ru & Dan Mela

Z.I.P.P.O

Antonio Mas

 

 

Sabato 14 luglio 2018

Start ore 23

Ingresso libero con consumazione obbligatoria

Info: 391 482 9933

 

 

Un contenitore musicale che raccoglie le anime del funky, del soul, della disco e dell’house. Sabato 14 luglio, al Lido Bianco Specchiolla di Carovigno (Br), grande opening per “Groove Affair” (ore 23 – ingresso libero con consumazione obbligatoria – info tavoli: 3914829933), rassegna che porta in consolle artisti attivi nei club più rinomati di Italia e d’Europa.

 

Ad inaugurare le notti del Lido Bianco sono:

Rudan aka Okee Ru & Dan Mela, freschi della loro presenza in Boiler Room, Rudan è il side-project di due dei migliori dj in Italia, vincitori del concorso internazionale “Dimensions Festival Vinile Mix 2016” e presenze fisse di importanti festival per il mondo. Il duo è caratterizzato da una genuina quanto implacabile ossessione per tutto ciò che graviti tra l’house, disco, soul/funk, jazz e afro music.

 

Zippo/Fides, giovane selector che ha già affascinato i club più ambiti d’Europa. Se normalmente i suoi set affondano tra le sonorità più profonde della techno, Zippo può essere definito un dj capace di proporre una selezione che spazia dall’house al funk passando per l’electro, il jazz e l’acid. Ad oggi, ha già conquistato alcune delle consolle più ambite d’Europa come quella del Berghain (dj italiano più giovane mai esibito prima), del Tresor e, più recentemente, quella di Boiler Room a Viva Festival.

 

Antonio Mas, dj e sperimentatore conosciuto nei club più famosi del Sud Italia stimato per uno stile personale che viaggia tra techno, acid house, electro, synth pop fino ad arrivare a suoni più ricercati.

Dopo essersi avvicinato al clubbing pugliese, entra nel mondo del djing e sperimenta le ambientazioni e l’atmosfera dei club più famosi del Sud Italia.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning