A MESAGNE INAUGURATA UNA MOSTRA ORNITOLOGICA. SI PUO’ VISITARE FINO A DOMENICA

Ogni anno, a conclusione delle sue attività programmatiche, l’A.P.O.B. organizza una Mostra Ornitologica. La manifestazione si rivolge ad appassionati ed allevatori e non riguarda solo l’accrescimento culturale, ma evoca ogni anno un evento soprattutto umano, perché chi ama e coltiva questo hobby capisce la natura e la rispetta.

La mostra è in corso di svolgimento presso i locali dell’Associazione Unione Dei Lavoratori, in vico Braccio 19 a Mesagne fino a domenica 8 gennaio. L’inaugurazione si è svolta alla presenza del Sindaco Antonio Matarrelli.   

L’Associazione Provinciale Ornicoltori Brindisini, aderente alla Federazione Ornicoltori Italiani – Onlus, è attiva ed impegnata sul territorio provinciale dal 1981, ha come scopo la conservazione, lo sviluppo ed il miglioramento del patrimonio ornitologico nazionale, svolge quindi la sua attività nel settore della tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente.

Si prefigge di propagandare l’amore e la conoscenza degli uccelli e del loro habitat per il tramite degli allevatori, riproducendo in cattività anche soggetti altrimenti in via di estinzione.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning